Cristina Fogazzi marito, chi è? Tutto sul marito dell’Estetista Cinica

Cristina Fogazzi marito, chi è? Conosciamo tutti L’Estetista Cinica che con i suoi consigli di bellezza ha conquistato tutti, ma sappiamo poco sulla sua vita privata e su suo marito. La donna e nota influencer ha negli anni costruito un vero e proprio impero. La sua storia ansce da un periodo buio che la vede reinventarsi e costruire così la sua splendida storia.

La donna oggi, giovedì 25 gennaio 2024, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona condotta da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più su Cristina Fogazzi marito.

Cristina Fogazzi marito, chi è?

Il marito di Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica, è Massimo Portulano. Lui lavora nel settore commerciale di Latteria Sorresina.
I due sono convolati a nozze nel 2018 con una stupenda cerimonia celebrata nella Laguna di Venezia.

Cristina Fogazzi marito, chi è? Tutto sul marito dell'Estetista Cinica

La coppia si è sposata sei anni, ma sono fidanzati da moltissimi anni. Massimo Portulano è infatti il fidanzato storico della nota ed amata influencer.
Dal loro matrimonio non sono nati figli e la coppia ha un cane di nome Otti che è la loro vita.

In passato in più occasioni L’Estetista Cinica ha parlato della sua mancata maternità, specificando di quanto fosse un argomento delicato ed intimo. Ecco le sue parole riguardo l’argomento: “C’è un confine sulle cose chiedibili. Anche perché le informazioni sulla mia mancata maternità non apportano nulla alla tua vita se non aver soddisfatto una curiosità da pettegolezzo dal parrucchiere. E poi magari mi stai chiedendo di una cosa dolorosa. Ma ce la facciamo a farcela?”.

Cristina Fogazzi è una delle influencer più amate ed apprezzata nel settore beauty. Il suo marchio è uno dei più apprezzati ed amati dalle persone.

Leggi anche -> Cristina Fogazzi, alias l’Estetista Cinica, chi è? Tutto su di lei e sulla sua carriera

Lascia un commento