Stefano Tacconi figli, avete mai visto Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria? età, lavoro

Stefano Tacconi figli, chi sono? L’ex calciatore e portiere ha quattro figli nati dal matrimonio con Paola Speranza. Lui oggi, domenica 14 gennaio 2024, sarà ospite del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin e sarà in studio accompagnato da due dei suoi figli.

La famiglia Tacconi è una famiglia molto unita: marito, moglie ed i quattro figli sono uniti ed affiatati. Il problema di salute che ha colpito l’ex portiere li ha uniti ancora di più.

Stefano Tacconi figli: chi sono Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria?

Stefano Tacconi e sua moglie Paola hanno quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria.
Il più noto dei figli dell’ex calciatore è Andrea Tacconi, nato a Torino nel 1995, ha 28 anni. Lui è il primogenito figlio della coppia e lo abbiamo visto in televisione nelle vesti di tentatore a Temptation Island. Il giovane ha partecipato al programma nel 2026 e poi lo abbiamo visto anche come concorrente a La Fazenda. Della vita privata del giovane sappiamo che è fidanzato con una giovane ragazza di nome Joelle Fargion.

Virgia, Alberto e Vittoria invece sono molto più riservati ed infatti di loro sappiamo e conosciamo ben poco. I tre figli più piccoli del calciatore sono invece estranei al mondo dello spettacolo. La famiglia Tacconi ha un legame fortissimo.

Tutti e quattro i figli, insieme alla moglie Paola hanno mostrato una grandissima vicinanza ed un amore smisurato quando Stefano Tacconi ha affrontato la sua partita più difficile. Quando l’ex calciatore è stato in coma loro sono sempre stati lì a dare lui il loro grande ed incondizionato supporto.

Stefano Tacconi figli, avete mai visto Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria? età, lavoro

Ecco le parole della moglie, dopo che è passato il momento buio: “Ha seguito una lunga riabilitazione ad Alessandria, poi siamo stati tre mesi a Milano.  E poi la rinascita c’è stata a San Giovanni Rotondo, alla Casa sollievo della sofferenza. Qui noi ci siamo trasferiti tutti per quattro mesi, abbiamo preso una casa vicino all’ospedale. Qualcuno da lassù ci ha guardato, abbiamo sempre visto una luce che ci ha illuminato nel sapere sempre cosa fare, nonostante le paure. Il calore umano è stato una forza pazzesca”.

Oggi, domenica 14 gennaio, il portiere sarà in studio da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo accompagnato dai suoi splendidi figli. Magari scopriremo qualcosa in più su di loro e sul loro splendido ed unico rapporto.

 

Lascia un commento